martedì 9 gennaio 2018

Primo LO del 2018

E' passato davvero troppo tempo da quando ho realizzato un LO, ed appena non è uscita la nuova sfida di gennaio del blog ASI con uno sketch ho subito tirato fuori le mie patterned e mi sono messa al lavoro.
Quest'anno sul blog ASI noi ragazze del DT proporremo a turno uno sketch per la sfida mensile interpretabile in qualsiasi modo si voglia, quindi non solo LO ma anche card o altered.
Io ho subito pensato ad un LO per celebrare una bellissima domenica trascorsa insieme ad Alessia e alla sua famiglia, conosciuta proprio grazie allo scrap e all'ASI! Sono davvero grata di essere in questa associazione che mi ha dato l'opportunità di conoscere tantissime altre creative che hanno la mia stessa passione e di instaurare bellissimi rapporti non solo virtuali.
Ecco il mio LO


Ho utilizzato una patterned che avevo da un po', credo della Stamperia, washi tape, due tag e un centrino, un piccolo abbellimento in legno ricevuto nello swap del calendario dell' avvento, ho aggiunto la scritta Merry Christmas fustellata nel cartoncino oro, e per il titolo alfabeto American Craft.
Se passate sul blog ASI troverete lo sketch proposto e le  interpretazioni delle mie colleghe!

Con questo LO partecipo a:
Use your stuff : Something new (Merry Christmas die - Paper Smooches)
Scrappiamo insieme: Sbrilluccicoso (Titolo-alfabeto glitter)
Scrap dreams: Dream inspiration #1.18 (Ti scatterò una foto)


4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Tina Campbell ha detto...

Awesome layout and the pictures are so cute :) Super cute :) Thank you for joining us over at Use Your Stuff challenge blog.
Tina-DT

Beth McCullough ha detto...

Such a cute layout and darling pictures! You two look like you're having lots of fun! Thanks for joining us at Use Your Stuff!
Blessings,
Beth-DT

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!