sabato 15 aprile 2017

Nuova sfida su The Crafting Challenge

Nuova sfida su The Crafting Challenge e per il mese di Aprile abbiamo scelto il film "Il profumo".
Io mi sono lasciata ispirare dalla parola profumo e dalla primavera ormai sbocciata intorno a me ed ho realizzato una card con un fiore come protagonista assoluto



Il particolare del fiore



Mi hanno chiesto un bel biglietto per un matrimonio che potesse contenere anche dei soldi e io ho realizzato una envelope card. E' una struttura che amo molto e che trovo adatta ad ogni occasione.
In questo caso ho utilizzato una bellissima carta Maja design e per realizzare il bellissimo fiore la mia nuova fustela Sizzix Asian Flower.
Partecipo a :
Storie di timbri carta e: Abbellimenti preferiti (fiori)
Scrapbookingitalia: Palette colori + vincolo fiori (manca il rosa della palette)
Tutto quanto diventa scrap: La primavera è arrivata
Avenue613 : Anything goes + optional twist anything spring
Auguro a tutti una buona Pasqua!!!!


6 commenti:

Angela Tombari ha detto...

Bellissima! L'hai preso l'Asian Flower! Stupendo die, vero? Brava Leti!

Betta ha detto...

Ciao!!!
Per prima cosa complimenti per il bellissimo biglietto, davvero fatto molto molto bene, poi vorrei sapere come fare per avere il mio premio, avendo vinto da The crafting challenge.
GRAZIE per aver scelto il mio lavoro anche se........... ^_________^
Kisssssssssssssssssssssssssss
P.S. Buona Pasqua!!!!!

Jo Ann ha detto...

Gorgeous envelope! Thank you so much for linking up with us at 613 Avenue Create. Have an awesome week.

JO ANN
http://jatterburycreations.blogspot.com

Monica ha detto...

La tua card è molto elegante e il fiore centrale è bellissimo!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia

Maria Nicotra Tinyworks ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto Diventa Scarp

Myriam ha detto...

Ciao Letizia, ti contatto perchè vinto la sfida di Aprile di Crafting e non avendo un tuo indirizzo mail, ho pensato di provare con un commento sul tuo blog proprio al post del progetto che hai pubblicato come ispirazione del DT.
Come devo fare x ricevere il premio?
Grazie in anticippo
Myriam