martedì 31 gennaio 2017

Washi cards

Oggi sul blog ASI trovate la nuova rubrica "Il quarto d'ora creativo" nella quale vi proporremo progetti a tema velocissimi, che si realizzano pochi minuti. Il tema di questo mese è washi tape.
Io ho realizzato due cards


Ho utilizzato due washi tape, un timbro, le fustelle cuore e love di Kesi'Art e cartoncino bianco, penna nera.
Con i due washi ho realizzato lo sfondo su di un cartoncino nel quale poi ho fustellato i cuori. Ho incollato il cartoncino sull base della card mettendo del biadesivo spessorato e ho aggiunto una fustellata in crepla. Per l'altra card ho usato le fustellate ricavate dal primo lavoro, ho timbrato un sentiment e con la penna gel nera ho evidenziato i contorni della card. Velocissime, in meno di 10 minuti!
Passate da qui per vedere anche tutti i lavori delle altre ragazze del DT.
Partecipo a :
Crafty card makers : Love, love, love
All sorts challenge blog : Let's celebrate




2 commenti:

Kathleen ha detto...

Super fast work, great colours and lovely hearts.
Thank you for joining our 'Let's Celebrate' challenge this week at Allsorts.

Kath

aussie aNNie ha detto...

Thanks for sharing your lovely card at Allsorts 'lets celebrate' challenge, good luck in the draw. ♥
[aNNie DT for Allsorts Challenges]