lunedì 25 febbraio 2019

Family forever

Ciao a tutti! Ci sono dei progetti che ti colpiscono e che immagini di interpretare a modo tuo inserendo quelle foto e usando quelle carte. Il mini che vi faccio vedere oggi nasce proprio così, da un progetto di cui mi sono innamorata e da un mix di carte scelte per la sfida di Febbraio di Crea il tuo kit.
Ho realizzato un mini seguendo il bellissimo progetto che Silvana Manzolillo, qui il suo blog,  ha presentato al meeting ASI ER/MARCHE di dicembre scorso. Io purtroppo non ho potuto partecipare al meeting ma mi sono innamorata del progetto che prevede un mini album inserito in una cornice hand made. 
Questa è la mia versione, un mini dedicato all'amore che provo per la mia famiglia.

Per l'esterno ho utilizzato dei colori abbastanza delicati, a parte il sentiment, mentre per l'interno ho scelto carte allegre e colorate.



La copertina


L'interno del mini











Che ne dite? Io lo adoro!!!!!!
Con questo progetto partecipo a : Crea il tuo kit mese di febbraio, 3° progetto
A presto :-)

4 commenti:

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Bellissimo Maria Letizia , la tua interpretazione è splendida e sono contenta e onorata che il mio progetto ti sia piaciuto : Complimenti !!!

M.Letizia ha detto...

Grazie Silvana, mi sono innamorata di questo progetto!!

LauraVi ha detto...

Bellissimo davvero!

Milena ha detto...

davvero molto bello questo progetto e bellissima la tua interpretazione!