giovedì 28 febbraio 2019

Best day ever

Oggi torno con un LO romantico ma dal sapore un po' dark. Ringrazio l'iniziativa del gruppo FB Crea il tuo kit che mi stimola tantissimo e mi sprona a realizzare tanti progetti diversi. Purtroppo ne avevo altri in mente e non ho fatto in tempo a concretizzarli ma anche se non farò in tempo a partecipare al challenge cercherò di realizzarli lo stesso per il puro piacere di creare. Devo dire che è stato facilissimo realizzare questo LO perchè la carta da sola fa già il 90% del lavoro.  Ho scelto la foto perfetta che ho mattato solo con vellum e cartoncino nero entrambi distressati, ho aggiunto alcuni washi tono su tono, e per avere un tocco di colore,  ho aggiunto filo da ricamo e il titolo/sentiment di un bel rosso acceso.

Per me è bellissimo e credo che lo metterò in cornice per godermelo un po'. 

A presto & Happy Scrap!

Con questo LO partecipo:
Crea il tuo kit sfida di Febbraio, LO a tema amore,  
Scrap Caffè e Fantasia : Lo a tema  amore
Crafty Creation Challenge : Challenge #385 anything goes
Simon Says Stamp : Wednesday challenge
Little red wagon : "Love it"


3 commenti:

Imke ha detto...

Great scrapbook page ! Like the red and white colors.

Thanks for joining our "Love it" Challenge @ Little Red Wagon this week.

Imke ~ MY CRAFTY PLACE

Anna-Karin ha detto...

Great LO. Thanks for joining us at Crafty Creations. Anna-Karin DT

Misty Elam ha detto...

Looks fabulous!! I like the pop of red that you added. Thanks for joining us for the Simon Says Stamp Wednesday Challenge. I hope you’ll join us again soon.
Misty