lunedì 1 gennaio 2018

Buon anno e buon inizio

Buon anno a tutti!!!!! Dopo un periodo in cui per vari impegni ho un po' tralasciato lo scrap e il mio blog, torno a pubblicare qualcosa grazie alla nuova sfida uscita oggi sul blog Evoluzione Party. Questo mese il vincolo può sembrare un po' più difficile ma in realtà è davvero facilmente interpretabile : U.S.A. e....
Io ho realizzato una tag per il compleanno di mia figlia che sarà fra due giorni, e spero che in questi giorni non passi dal mio blog a sbirciare perchè vorrei che restasse una sorpresa!



Ho realizzato la tag con del cartoncino acquerellabile e poi ho creato lo sfondo con i distress ink, ho creato la, collinetta con la fustella della Coppia Creativa  piccole colline e ho timbrato e colorato l'unicorno e gli altri dettagli che poi ho applicato con del biadesivo spessorato sulla tag.
Infine il sentiment, un augurio bellissimo per la mia piccola donna che si avvicina sempre più al mondo degli adulti. Per il vincolo U.S.A ho utilizzato i distress e la fustella Sizzix (entrambi made in USA) e come secondo vincolo con la lettera U ho scelto questo bellissimo unicorno.


Passate qui per partecipare alla nostra sfida del mese e per vedere le interpretazioni delle mie compagne di DT e inoltre vi ricordo che qui potete ancora partecipare al nostro blog hop che scade il 05 gennaio e che vi darà la possibilità di vincere un bellissimo premio.

Con questa tag partecipo a:
Avenue613 : Anything goes
Cute card thursday : Anything goes
Crafty friends challenge : For a girl or a lady


3 commenti:

~ginny ha detto...

Thank you so much for sharing your projects and creativity at 613! This tag makes me smile - big time! Love the colors the unicorn, rainbow and that ribbon at the top! All happy, dream like choices - well done!
~ginny, DT for 613 Ave C
RubberMAD (GettyCollection.com)

Grietje ha detto...

Beautiful tag. I love how you created the background! Thank you for sharing it with us at Crafty Friends Challenge Blog. Hope to see you again next time and good luck.

xx Grietje
Grietje's Kaartenhoekje
Creative Moments DT
Crafty Friends DT
Creatalicious Challenges DT

Diane Louise J ha detto...

Hello Thanks for sharing your card with us at Crafty Friends Challenge Blog… your unicorn card is lovely and fits perfectly with our ‘For a Girl/Lady’ theme… good luck in the draw and please join us again.
Diane Louise
[Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]