giovedì 6 aprile 2017

Nuova sfida su Evoluzione Party

Nuovo mese, nuovo post, nuova sfida su Evoluzione Party, vincolo richiesto legno!
Io ho realizzato un minialbum tutto al femminile e per rispettare il vincolo ho utilizzato un sentiment in legno che ho poi embossato con la polvere da embossing fucsia.
Ecco il mio progetto






Ho utilizzato del cartoncino bianco per la base del mini, carte Les Jolis Packs  collezione "Coquette", abbellimento in legno embossato con polvere fucsia, fustelle Die-Namics e Kesi'Art.
Passate su Evoluzione Party per vedere le interpretazioni delle mie colleghe e per partecipare alla sfida!
Con questo lavoro partecipo a :
Scrappiamo insieme : Elementi in legno
Tutto quanto diventa scrap : La primavera è arrivata
Arte a tutto tondo : Anything goes
La coppia creativa : Gallery di aprile (fustella cerchio cucito)

2 commenti:

Tina ha detto...

Oooo...che bel mini!!! Grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa.

Maria Nicotra Tinyworks ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto Diventa Scarp