domenica 8 gennaio 2017

Primo LO dell'anno

Complice il freddo e la neve che mi fanno stare tappata in casa e la voglia di creare, eccovi il primo LO di questo 2017.
Quando ho visto lo sketch su Just Create & scrap ho subito immaginato un LO con colori spray, gesso e pasticci vari, invece appena stampato la foto, l'ho visualizzato pulito e senza troppi fronzoli.


Ho utilizzato i materiali che ho selezionato per partecipare all'iniziativa crea il tuo kit con Giorgia e Angela. Bazzil bianco com base del LO, carte 15x15, stickers e abbellimenti di un vecchissimo kit di Crate Paper, una clip, delle polka dots triangolari e per il titolo una fustellata in crepla oro. Pulito e semplice!
Con questo LO partecipo a :
Just creat & scrap : sketch #224
Crea il tuo kit con Angela e Giorgia
Scrapdreams : abbellimenti ritagliati da una patterned (La scritta hugs and kisses)
Sognandoscrap : Anything goes

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)