martedì 3 maggio 2016

Una busta fiorita

Oggi sul blog ASI trovate la nuova sfida per il mese di maggio e la canzone scelta è : Fiore di maggio. E fiori siano....
A volte però capita che invece di un bigliettino ti chiedano solo una busta, bella, decorata, magari di misure non standard che possa contenere una bella foto, una lettera o un buono regalo.
La busta che ho realizzato doveva contenere una foto grande e un buono regalo per una coppia di neo sposini.



Ho utilizzato una carta di una vecchia collezione Magnolia e con l'envelope punch board ho realizzato la busta. Per le decorazioni ho realizzato i fiori in vellum e con il cartoncino bianco ho realizzato le foglie, il centro dei fiori e la scritta auguri.
Semplice ed elegante.
Partecipo a:
Scrap it easy : fiori
Get creative challenges : pink + 1 other color
Artistic inspirations challenges : Anything goes
Where the heart is : Anything goes +1 layer
Cardz4guyz: Monochrome
La coppia creativa : Gallery di maggio

4 commenti:

Tina ha detto...

Letizia, la tua busta e` cosi bella e graziosa...Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa.

Anonimo ha detto...

What a pretty card. Thank you for joining us at Cardz 4 guyz.

Janelle ha detto...

Letizia, you have created a beautiful envelope. What a great idea! I love the colours you've used and your flowers are gorgeous. Thanks for joining us at Get Creative Challenges Blog. :)

Rebecca Wong ha detto...

Such a stunning envelope, love it.
Thanks for sharing in Where the Heart Is. Hope to see you again.
Rebecca, DT