martedì 3 marzo 2015

Sfida di marzo sul blog ASI

Oggi sul blog ASI trovate la nuova sfida per il mese di marzo e il film da cui trarre ispirazione è "Thelma & Louise".
Io ho realizzato un LO, mi sono lasciata ispirare dall'amicizia e dalla complicità che lega le protagoniste del film e ho scrappato una foto mia e di Rita scattata durante una delle edizioni di Abilmente.



Ho utilizzato come base una patterned Crate Paper collezione Random Collection, ho sporcato con del gesso passato con una vecchia tessera in plastica e ho poi utilizzato la modeling paste per realizzare gli esagoni. Anche gli abbellimenti sono della stessa collezione delle carte, per il titolo gomma crepla nera glitterata ed infine schizzi in china nera e bianca.
Mi raccomando fate un salto qui e partecipate alla nostra sfida!
Con questo LO partecipo a :
Sketchiabiities : Sketch
Scrap dreams : LO #3.15 uso nel titolo del simbolo #
=^_^=




4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa pagina che sprizza allegria da tutti i pori!

Rita ha detto...

devo contraddire pamela... una pagina che sprizza amicizia da tutti i pori!
la nostra amicizia!!! grazie :)

ps. ci vediamo sabato... finalmente!!!

Lisanna ha detto...

Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questo coloratissimo layout!!

Unknown ha detto...

Lovely page!! thanks for playing along with us at Sketchabilities.. hugs, Merry