mercoledì 25 marzo 2015

PazzexilNatale : Sfida #17

Continuano le nostre sfide su PazzexilNatale e questa settimana vi proponiamo un vincolo caldo e morbido : usare la lana! Lo so è appena entrata la primavera ma l'aria è ancora frizzante perciò fa piacere maneggiare un materiale caldo e morbido! Ecco il mio contributo


Veramente l'ho realizzato qualche mese fa per un concorso e mai postato sul blog, non potevo certo non pubblicare una cornice così simpatica, io l'adoro!!!! Mi piace così tanto che è ancora sul mobile nell'ingresso, non ho avuto il coraggio di riporla insieme agli addobbi natalizi!
Ho utilizzato una cornice Ikea, uno scampolo di lino, dei pezzetti di lana color panna, timbri e fustelle Sizzix, un piccolo sonaglio e dello spago da cucina bianco.
Che ne pensate, non è simpatica?
Mi raccomando passate qui per vedere le interpretazioni del mio team e partecipate, a Natale avrete realizzato già tantissimo materiale!

Nessun commento: