mercoledì 22 ottobre 2014

Gentlemen

Lunedì mattina io e Rita abbiamo nuovamente fatto un LO insieme!!!! Era passato davvero troppo tempo e ci voleva proprio! Tra una chiacchiera un post e una mail  abbiamo prodotto un LO. Io ho scelto di proseguire con le pagine dedicate al mio matrimonio ed ho scelto una foto di mio marito e del nostro nipotino che è stato il nostro paggetto.



Sono partita appunto da un bazzil nero sul quale ho schizzato della china e dell'acrilico bianco per smorzare un po' lo sfondo. Ho mattato la foto con cartoncino bianco e per il layering ho utilizzato del vellum, un pezzo di tulle a pois ritagliato da un veletto per confetti, due pezzi di spartito vecchissimi, trovati proprio domenica scorsa al mercatino dell'antiquariato, sui quali ho passato un leggero strato di acrilico bianco ed un pezzo di washi tape a pois nero. Sempre con acrilico bianco ho timbrato il sentiment Elle's Studio e ho fustellato il titolo in gomma crepla bianca. Infine ho contornato il LO con la penna gel bianca e per aggiungere un tocco glam ho aggiunto qualche paillette bianca.
Con questo LO partecipo a :
La fabrika scrap : sketch + color combo bianco e nero
Scrapper della notte : Uso & Oso : colore bianco e nero
Scrap stuffz : Photo inspiration
Sfida nazionale #1 : realizzare un LO utilizzando materiali che si usavano 10 anni fa per scrappare (per i materiali del periodo ho utilizzato acrililco bianco, china, tulle riciclato, pezzo di spartito riciclato e scolorito, foto mattata)
Ora passiamo a vedere il LO di Rita!
Happy scrap! =^_^=

5 commenti:

La Fabrik à Scrap ha detto...

Congratulations!!

Francesca Biancon ha detto...

che bello, complimenti!! mi piace moltissimo la sovrapposizione delle carte e dei materiali intorno e sotto alla foto, bellissimo!!

Rita ha detto...

non ho più commentato... ufff... cmq la trovo elegantissima... come gli ometti ;)

ps. ed ora anche ora che facessimo di nuovo un LO!

Lyne ha detto...

Love your black and white photo. Thanks for joining us at Scrapstuffz Inspired By
Lyne - DT
For scrapbook inspiration follow me at Lynn’s Everyday Ideas

len ha detto...

Neat and clean page! This is beautiful! Thank you for sharing this page over at SSIB!