sabato 11 ottobre 2014

Fermi tutti! ...(altrimenti gli uccellini scappano)

Sistemando l'angolo delle foto mi sono capitate sotto mano le foto del matrimonio di mio fratello e quando ho visto questa mi sono fatta una gran risata! Chiara a piazza San Marco è impazzita dalla gioia perchè era circondata da tutti gli "uccellini" come li chiamava lei. In questa foto stava dicendo: "Fermi tutti, altrimenti gli uccellini scappano!" Noi tutti eravamo preoccupati che potessero volarci sulla testa o fare altro, mentre lei non vedeva l'ora che qualcuno le si posasse vicino o addirittura sulla testa!
La foto non è perfetta, ma mi ricorda un momento davvero simpatico e per questo ho deciso di scrapparla.


Ho scelto lo sketch di Sketchiabilities e l'ho interpretato mooolto a modo mio! Solo un bazzil bianco che ho sporcato con il  dylusions "Bubblegum pink" in onore del completino che indosssava Chiara nella foto, qualche fustellata Kesi'art e timbro coordinato, spago e shizzi di pscchhiitt n.645. Infine il titolo in nero per attirare l'attenzione sulle parole prima di guardare la foto!
Con questo LO partecipo a :
Sketchabilities : sketch #124
Scrapper della notte : ricordi d'estate
A presto
=^_^=

2 commenti:

Rikki Graziani ha detto...

Love the pop of hot pink so striking. Thanks for playing along with Sketchabilities

Karen ha detto...

Great pop of colour! Love the birds and cages. thanks for joining us at Sketchabilities!