giovedì 11 settembre 2014

Adorable and sweet

Eccomi con un altro LO fatto al volo un'ora fa, veloce veloce! Ho seguito lo sketch su Scrap365 ed ho usato una foto che avevo tirato fuori da tempo per essere scrappata! Come avrete forse notato sto usando foto molto vecchie che ho già stampato mentre quelle relative agli ultimi 4 anni sono solo sul PC in attesa di essere riordinate, modificate e stampate! Quando farò questo lavoro???? Comunque ecco il LO


Ho utilizzato un bazzil bianco sul quale ho spruzzato il Dylusion verde, poi ho utilizzato ritagli di Echo Park collezione This&That e Crate Paper Random collection. Anche il titolo ed il fiore sono della Crate Paper. Semplice semplice ma mi piace un sacco!
Con questo LO partecipo a :
Scrap365 : sketch



Scrap it easy : partire da una pagina bianca
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Letizia =^_^=

3 commenti:

Terhi Koskinen ha detto...

What a precious picture - both are so cute <3
Thank you for sharing this with us at Scrap365 <3

Jennifer Grace ha detto...

This is such a sweet layout! I love the misting on the background. Thank you so much for joining in the Scrap 365 Sketch Challenge! x

Fearless ha detto...

Love! thank you for playing along with us at scrap 365 <3