lunedì 4 agosto 2014

"Amici a mollo" GD su Scrapbookingitalia

Ciao a tutte, oggi sono ospite come guest designer su Scrapbookingitalia che come sfida del mese chiede di ispirarci a questa cartolina per i nostri lavori


Io ho realizzato un LO ispirandomi all'azzurro del mare e al verde della vegetazione che si ritrovano nella mia foto, e alle vacanze che condividiamo quasi sempre con i nostri più cari amici. Ecco il mio LO:



E' davvero molto semplice e lineare, ho utilizzato un bazzil bianco e dopo aver fatto il layering con carte della Echo Park, ho deciso di realizzare una cornice con i timbri, mi piace molto!
Passate da Scrapbookingitalia a vedere le interpretazioni del DT e partecipate numerose alla sfida!
Con questo Lo partecipo a :
Sketchalicious : sketch LO #96
Buone vacanze a tutti, il post è programmato, sono all'estero in vacanza e rientrerò sabato sera!
A presto
Letizia =^_^=

1 commento:

Rita ha detto...

grazie x essere stata con noi questo nee. bel l... sa di vacanza! ci vediamo domenica!!! baci