venerdì 20 giugno 2014

Mini nuovo, progetto vecchio di un anno!!!

Dopo tantissimo tempo vi mostro questo album che ho realizzato lo scorso anno al Meeting Nazionale a Roma. L'ho dedicato al weekend di Pasqua del 2013 che abbiamo trascorso ad Alberobello.
Il progetto di Valentina mi era piaciuto subito e durante il meeting avevo realizzato solo la struttura in attesa di decidere a cosa sarebbe stato dedicato, quando poi ho stampato le foto di quel weekend non ho avuto dubbi. Iniziamo con la copertina



Tutta rivestita di carte Echo Park, sovrapposte, più ritaglio di libro, alfabeto American craft e pin con macchina fotografica.
L'interno della copertina l'ho utilizzato per  il journaling scritto sulla tag all'interno della bustina in kraft e nella bustina di pergamino ho inserito tutti gli scontrini e i bigliettini da visita accumulati nel weekend!




Poi iniziano le pagine, dei piccoli mini LO davvero carini



semplici semplici pochi abbellimenti, solo un gioco di carte e timbri
















e nella parte finale del retro copertina ho attaccato la cartina di Alberobello



Mi piace davvero com'è venuto, se riesco a trovare altre bustine del genere sicuramente ne rifarò altri perché è davvero una struttura molto versatile!
Con la copertina dell'album partecipo a
Scrapper della notte : uso & oso macchina fotografica
A presto
Letizia =^_^=






4 commenti:

Sandra ha detto...

Ti è venuto davvero benissimo e mi ha fatto ricordare che lo scorso anno a pasqua era stato freddo.
Noto il tuo caschetto di capelli e mi piace molto, ma mi piace anche il taglio attuale. Noi si parte per la Puglia sabato prossimo: Gallipoli, forse l'hai letto nel mio blog. Un bacione

Rita ha detto...

letyyy io ho solo la struttura... mi ci devo mettere anch'io!
ti è venuto proprio bene!

ps. grazie per aver partecipato a sdn

LauraVi ha detto...

Belle le foto, bella la struttura, bello il risultato finale!! SUPERbrava!

Anna ha detto...

Vedo che anche tu accumuli i progetti vecchi, ma almeno li finisci! Bella la realizzazione con i colori molto primaverili.
Felice di averti potuto conoscere di persona al meeting :)