lunedì 9 giugno 2014

Amiche di….scrap

Una mattina della scorsa settimana ho fatto un LO via skype con Rita. La sfida con i colori verde e viola ci era subito piaciuta e anche per me non c'è stato alcun dubbio nello scegliere la foto, io e Rita ad Abilmente lo scorso Ottobre.



Ho utilizzato una carta di una vecchia collezione di Hobby di Carta come base, ho passato del gesso sia come sfondo che con uno stencil a pois. Sempre con uno stencil ad esagoni ho passato del decoglass lilla perlescente. Ho poi fatto delle macchie con il distress stain e le ho sporcate con un colore acrilico verde acido con brillantini. Sotto la foto oltre alla rete per conigli c'è un centrino anch'esso sporcato con il distress satin. Ho aggiunto delle clips che ho piegato a forma di cuore e quella col bottone regalo di Anna e infine per il titolo, gomma crepla glitterata adesiva!
Andiamo a vedere il LO di Rita!
Con questo LO partecipo a :
Punky scraps : mood board + sketch
A presto!!!
Letizia =^_^=

5 commenti:

kicka ha detto...

Lety te nella foto sei venuta bene! Rita è un po'...come dire...spiRITAta....bel Lo!Brava!

Violet_Dalhi ha detto...

Inutile dire che lo adoro...e poi l'accostamento verde e viola...da favola =D e felice che hai utilizzato il mio regalino!!! =D
Bravaaaaaa!!!

Rita ha detto...

oh cavolo... non ho commentato!!!
ma che testa ho!!!!!
beh... che dire???
noi siamo belle ed il LO di più!
mi piace come ti è venuto...e questa palette era troppo nostra!
ci vediamo domaniiiii

Lesley G ha detto...

Great background work, thanks for playing along at Punky Scraps :)

Lee aka Violent Kittie ha detto...

Hello! You have won the May challenge at Punky Scraps! Sorry for taking too long letting you know. Please email me at veryvibrantviolette at gmail dot com for your prize.