mercoledì 21 maggio 2014

Un premio per me, anzi due!!!!

L'altro giorno ho scoperto che Daniela mi aveva assegnato questo premio e ieri la mia sorella in viola Rita me lo assegna nuovamente, che dire ???? Sono tanto felice che qualcuno abbia pensato a me!!


Si deve rispondere a 10 domande e nominare altri 15 blog.
Cominciamo con le domande:
1) Qual'è il tuo colore preferito? Il viola, seguito a ruota dal nero, ma ultimamente adoro anche il Tiffany. Comunque per quanto riguarda l'abbigliamento il nero è il re indiscusso! 
2) Qual'è l'elettrodomestico di cui non potresti fare a meno? Il computer è un elettrodomestico? Allora dopo il computer sicuramente la lavatrice, quando c'è qualche guasto o problema vado in panico, santo subito colui che l'ha inventata!!!! 
3) Qual'è il tuo miglior difetto? Difficile sceglierne uno, ne ho talmente tanti!!!!!
4) Cosa non può mancare nella tua cucina? Il latte fresco scremato non può mai mancare in frigo!
5) Cosa cambieresti del tuo aspettoTroppo scontato dire che vorrei essere più magra????
6) Cosa non sopporti negli altri? Qui la lista è lunghissima, la prima cosa è la maleducazione, seguita a ruota dalla falsità, sono le due cose sulle quali non transigo assolutamente!
7) Cosa ti rilassa di più? Naturalmente lo scrap, ma mi rilasso alla grande al mare, leggendo un buon libro distesa sul lettino, possibilmente in una spiaggia poco affollata! E' il mio must dell'estate!
8) Quanti anni vorresti avere? Quelli che ho!
9) Perché hai aperto un blog? Per condividere le mie passioni e creazioni, confrontarmi con altre creative e migliorare sempre più.
10) Cosa ti piace di più, cucinare, mangiare, fotografare? Tutte e tre le cose, anche insieme, ma devo confessare che amo da morire mangiare, penso che sia uno dei più grandi piaceri della vita, soprattutto condiviso con persone con cui stai bene! Guarda caso, moltissime delle foto con i miei amici sono intorno ad un tavolo o mentre prepariamo la cena ;-)
Ora dovrei nominare 15 blog, solo che moltissimi di quelli che volevo nominare hanno già ricevuto il premio, quindi lo dedico a tutte le persone che seguono il mio blog, a tutte le amiche virtuali e non conosciute grazie allo scrap e a tutte le persone che mi vogliono bene!
Ciao ciao
Letizia =^_^=

Nessun commento: