giovedì 22 maggio 2014

My stars

Quasi due settimane fa ho scrappato un LO con Rita, prima che il vortice Comunione mi risucchiasse del tutto….prossima settimana tornerò alla normalità e finalmente potrò tornare a scrappare anche in compagnia!!! Abbiamo seguito uno sketch di Creative scrappers e questo è il risultato del mio lavoro



Ho utilizzato un bazzil nero per lo sfondo, una carta di cui adesso mi sfugge il nome che era perfetta per lo sketch, un pezzo di millerighe avorio e cartoncino Fabriano rosso per il titolo e per le stelline. Ho aggiunto poi un frase che era inserita nel bordo della carta che mi è piaciuta da morire adattassima da inserire in un LO. Perché infondo i LO non sono altro che un modo di celebrare attimi di vita!


Passiamo da Rita a vedere il suo LO, io come sempre sono molto curiosa!
Partecipo a
Creative scrappers : Birthday bush LO #11
Ciao ciao
Letizia =^_^=

1 commento:

Rita ha detto...

mi piaceeeee (vabbè lo sapevi!)
ma era la mattina del mio compleanno? mi pare di si....son passati 15 giorni di impegni... prossima settimana riprendiamo! baci