martedì 15 aprile 2014

Prima sfida Nazionale

Quest'anno me la sono vista brutta, per una serie di motivi, rogne, problemi etc etc, ho rischiato di non poter partecipare al Meeting Nazionale che si svolgerà a Milano, ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono iscritta;-). Anche quest'anno ci sono della sfide collegate al Nazionale, la prima in scadenza oggi, prevedeva di realizzare un mini LO 15*15 relativo alla cosa di cui non potremmo fare a meno nello scrap. Io ci ho pensato un po' poi ho fotografato il mio angolo scrap così com'è perché in fondo non posso fare a meno proprio del mio spazio scrap, fisico e mentale. Quando vado nella mia scrap room e mi siedo alla scrivania tutto il resto piano piano svanisce e mi si apre un nuovo mondo di colori, creatività e spensieratezza. Per me lo scrap è anche trovare un piccolo posto tutto per me dove posso esprimere ciò che provo e realizzarlo con le mie mani. Ecco il mio mini LO




Pochissimi materiali, bazzil bianco, washi, ritaglio di patterned pescato nella scatola degli avanzi, distress stain, freccia e brad Echo Park, titolo con letterine adesive Echo Park.
Con questo LO partecipo a :
Skissedilla : April Sketch
ASI prima sfida meeting nazionale "Scrap"
Ciaooo
Letizia =^_^=

5 commenti:

Rita ha detto...

come si può fare a meno di un angolo così delizioso????
mi piace!!!!

Asil ha detto...

I just love how bright and colourful your layout is! Lovely effect to see the paper stripes on your background mirror the haning units on your wall. :) And your space is so tidy! I'm so jealous! :D Mine is a mess!
Thank you for playing along with us and our sketch!
Asil@Skissedilla :)

Ceriz ha detto...

A nice scrap space and a nice layout to represent it !!! ^^ Super !!!
Tahnks for playing with us at Skissedilla
CEriz (DT Skissedilla)

Laetitia67 ha detto...

colorful and with so much details!!!! great page!
thanks for playing with us at skissedilla :)
bizzzzzzzzzzzzzzzzz

giovanna ha detto...

Che bel LO letizia!!!!!e che angolo scrap meraviglioso!
Ciao ci si vede al meeting!!!
Gio'