venerdì 14 marzo 2014

Prepariamoci al Natale febbraio

La sfida "Prepariamoci al Natale" sul forum ASI, per il mese di Febbraio, prevedeva la realizzazione di un oggetto che in qualche mondo richiamasse il calore del Natale. Io ho realizzato una pallina tutta in lana e feltro che dà proprio l'idea del caldo e del morbido. In verità è la seconda che realizzo, l'altra l'avevo fatta a Dicembre ma non l'avevo pubblicata e ne farò quasi sicuramente una serie per decorare il mio albero di Natale. L'avevo vista qui da Tania e me ne sono subito innamorata, l'ho interpretata a modo mio, utilizzando anche materiali diversi ma ho mantenuto gli stessi colori che adoro. Se riesco mi piacerebbe realizzare un albero shabby chic con tutte le palline fatte in questo modo e usando materiali naturali e soffici!





Ho utilizzato una pallina in polistirolo, la stessa lana che ho usato per la ghirlanda che vi ho mostrato qui, feltro marrone per le rose, feltro panna per le foglie, nastro, spago e perle riciclate da una vecchia collana di Carnevale.
A me piace davvero tantissimo! E a voi?
Letizia =^_^=

5 commenti:

kicka ha detto...

è meravigliosa Lety! e trasmette proprio il calore del natale!

Rita ha detto...

mi piace la tu verisone lanosa, feltrosa..... sa proprio di calore natalizio!
(anch'io voglio usare la lana epr degli addobbi.... ma no palline... ninete polistirolo per me!!!)

Unknown ha detto...

è bellissima! adoro questi colori! e non mi davvero mai troppo presto per pensare al natale! :)
buona serata
Clelia

lecosediba ha detto...

Molto bella Letizia, ne ho fatte anch'io alcune lo scorso Natale ma ero rimasta sul classico rosso, devo dire che anche questa versione mi piace molto!!!
Baci
Barbara

Anonimo ha detto...

ciao...ma quel meraviglioso fiore in feltro, come lo hai fatto???? ho cercato in internet ma non lo trovo fatto come il tuo...