venerdì 24 gennaio 2014

Iniziamo le card per S.Valentino

Ciao oggi vi mostro la prima card a tema amore/S.Valentino di quest'anno.
Anch'essa è nata da una serata di chiacchiere e scrap con Rita che mi ha segnalato uno sketch carino.Oltre allo sketch ci si poteva ispirare ad una foto per realizzare i nostri lavori o addirittura unire le due cose. Io mi sono ritrovata quasi per caso dei piccoli ritagli di un set di carte a tema S. Valentino di 2 anni fa e i colori erano perfetti per la palette proposta, così ho seguito sia lo sketch che i colori suggeriti.
Ecco la mia card, molto C&S


Con questa card partecipo a:
Yns challenges : Sketch + Inspirational photo
Non dimenticatevi di vedere cosa ha realizzato Rita.
A presto
Letizia
=^_^=

4 commenti:

Julie E ha detto...

What devine pink paper! Lovely take on the sketch with all those hearts! Thanks for joining in the January fun at YNS!!!

Rita ha detto...

romanticonaaaaaaaaaaa
:)
mi piace!!!!

Ruza Rebel ha detto...

Such a lovely card!
Thank you for playing along with YNS' Fun Friday Challenge.
Ruza, YNS Designer
Ruza's Craft Corner

Nicole N. (Nicole's Craft Nook) ha detto...

So sweet and romantic!! Great take on the sketch!! :) :) Thank you for joining us @ YNS for our monthly challenge!!
Nicole’s Craft Nook