lunedì 20 gennaio 2014

Fantastica novità!!!!!

Io odio i lunedì, sono pesanti, sono noiosi, sono troppo lenti e sembrano non finire mai…..
Oggi sembrava un altro lunedì come tutti gli altri finchè non leggo in lista una mail di Rita che invitava a correre su FantASIablog dove c'era l'annuncio del nuovo DT. Avendo partecipato al DT call corro subito a vedere e quando vedo questa faccia da schiaffi,




la mia opinione sui lunedì cambia radicalmente e il mio lunedì si trasforma in un giorno speciale!
Ancora non ci credo, sono entrata a far parte del DT del blog dell'associazione.
Per me è un onore, sono emozionata e anche un po' intimorita e spero davvero di esserne all'altezza. Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno dato fiducia, le ragazze uscenti per il lavoro svolto e non vedo l'ora di iniziare il mio percorso! Correte qui per conoscere le mie compagne d'avventura!
Sono felice
=^_^=
Letizia

11 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti anche a te! Te lo meriti! Paola

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!lea

Simona ha detto...

brava Lety!

giovanna ha detto...

Complimenti Letizia!!!!!

Rita ha detto...

cominciamo male... non hai scrito che sono il tuo capo ahahaha
ti farò sgobbare di più ;)
sono felicissima amica... te lo meriti tutto!!!!

Valentina Pagan ha detto...

Congratulazioni Lety!!!!!!!!! ^_^
Sono Felicissima per te!!!!... Buona avventura!!!
Baci,
Vale ;***

claudia ha detto...

Lety sono felicissima per te ... un grosso in bocca al lupo .... emh non ci crederai ma finalmente ho fatto il post del calendario dell'avvento .... ti ringrazio ancora tantissimo!!!! ciao

Violet_Dalhi ha detto...

Complimenti Lety....=D bravissssssima!!! Un abbraccione in viola... =D

scrappallino ha detto...

Congratulazioni Letizia, non preoccuparti, sono certa che riuscirai ad esserne all'altezza! Tanti tanti auguri e buona avventura!

ste ha detto...

Congratulazioni :-)
Seguirò con piacere quello che ci proporrai!

Ste

Mariarosa Faè ha detto...

Congratulazioni e in bocca al lupo!