giovedì 2 gennaio 2014

Ancora una card natalizia

Buon anno!!!!!
A dicembre ho fatto tantissime card natalizie seguendo tanti sketch e variando stili, colori, abbellimenti. Mi sono accorta che questa non l'avevo ancora pubblicata quindi ve la posto subito.
Mi piacciono molto i suoi colori e la semplicità dello sketch che avevo seguito ( thecraftingcafesketch #1 ).
Unico abbellimento scelto un fiocco di neve in gomma crepla.


Con questa card partecipo a:
Scrap dreams : dream card #12.13 vincolo gomma crepla
Sfida gennaio card Forum ASI: seguire uno sketch ( thecraftingcafe.blogspot.it sketch#1)
A presto
Letizia =^_^=

4 commenti:

Pamela ha detto...

yeaaaaah finalmente è arrivata un'altra card... ero disperata, solo tre cards a dicembre???
grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)

Rita ha detto...

eccola finalmente!!!!!
(stasera su skype ti avrei chiesto che fine aveva fatto ahahah)
mi paice con i colori non tradizionali!
grazie per aver partecipato!

ps. a stasera!

Valentina Pagan ha detto...

Bellissima anche questa card Lety!!! ^_^
Baci,
Vale ;)

Desi ha detto...

Anche a me piace molto l'idea di utilizzare colori non convenzionali, tu sei riuscita benissimo, é molto carina!
Scusa per il ritardho col quale ti scrivo per il book crossing, pensavo di inviarti il libro per le festività mentre ero dai miei in "trasferta", ma ovviamente l'ho dimenticato a casa...ora che sono tornata alla base, aspetto il tuo indirizzo per la spedizione (scrapaholicgal@gmail.com) e intanto buon anno nuovo!!