lunedì 30 dicembre 2013

Swap Secret Santa

Quest'anno ho partecipato a tanti bellissimi swap organizzati sul forum ASI e l'ultimo in ordine cronologico
è stato il Secret Santa. In cosa consiste questo Swap? Semplicissimo mandare ad un'abbinata un regalo scrap del valore di 10 Euro + una card o una tag. Io ho preparato questo materiale che ho spedito alla mia abbinata Sara insieme a questa card (foto gentilmente ricevuta da Sara perchè io come al solito avevo dimenticato di fotografare il contenuto del pacchetto)


questo è il pacchettino che ho preparato con un abbellimento in legno e dei nastri che possono essere riutilizzati e che quindi si aggiungono ai pensierini che sono all'interno


Questa è la card che le ho spedito, lo so non è abbinata al pacchetto, ma mi piaceva molto l'idea dell'azzurro e non conoscendo bene i gusti della mia abbinata ho scelto questa card in modo da avere sia colori tradizionali del Natale che non.



Sara è stata molto gentile e mi ha scritto una mail ringraziandomi e dicendo che le era piaciuto ciò che le avevo spedito! Sono davvero contenta =^_^=
Io ho ricevuto dalla mia amica Rita, non potete sapere quanto mi ha fatto piacere essere la sua abbinata! Ho ricevuto questo bellissimo pacchetto con una simpatica rennina, che all'interno conteneva queste meraviglie e in abbinato mi ha anche mandato la card per lo swap card di Natale



In più Rita mi ha anche spedito un piccolo pensierino per Chiara (foto recuperata dal blog di Rita)


Devo dire che gli swap a cui ho partecipato quest'anno sono andati benissimo e sono stata davvero fortunata con le mie abbinate, e spero di essere stata a mia volta una buona abbinata!Non vedo l'ora di scoprire quali iniziative ci riserverà il 2014.
A presto
Letizia =^_^=

3 commenti:

Rita ha detto...

io sono stata felicissima quando ho letto il tuo nome!
il nastro era già tutto indipendentemente dal secret santa :)
ma così ho avuto modo di mandarti tante altre cose che spero ti saranno utili!
ciaoooo

Valentina Pagan ha detto...

Tutto Bellissimo!!! *_*
Buon fine anno e che l'inizio del prossimo si ancora meglio di questo!!! ^_^
Un bacione cara Lety!
Vale ;)

Cristina C. ha detto...

Auguri anche a te Letizia!! ci sentiamo l'anno prossimo ;)