giovedì 19 dicembre 2013

ODIO I COMMENTI ANONIMI !!!!!!!! SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO!

Sono davvero arrabbiata perchè detesto i commenti anonimi, soprattutto quando vengo accusata di fare qualcosa di scorretto!
Nel post precedente qualcuno mi accusa di aver partecipato allo swap del calendario dell'avvento tanto per, rifilando alla mia abbinata cose che non mi piacciono e di cui volevo disfarmi.
Chi mi segue dal primo post sa che la mia abbinata è Claudia, che proprio nel commento precedente a quello in questione si scusa di essere indietro con i post e mi ringrazia per tutto ciò che ha ricevuto fino ad ora!Io non so se cio' che ho spedito è troppo, non credo o è poco, spero di no, ma ho pensato a dei pensierini gradevoli pensando se mi avesse fatto piacere riceverli!
Ogni giorno, io pubblico il contenuto del calendario dell'avvento ricevuto da Giò, che ringrazio immensamente per tutto quello che mi ha mandato, e pubblico anche ciò che riceve mia figlia Chiara nel suo calendario dell'avvento. Ho partecipato a questo swap proprio per ritrovarmi ogni mattina a scartare un pacchettino insieme a mia figlia. Quest'anno sono banditi i dolci e siccome mia figlia adora gli stickers ho comperato un mega pacco di stickers di Hello Kitty che ogni giorno inserisco nel suo calendario dell'avvento. Lei è felicissima!!!! Purtroppo non posso pubblicare ciò che riceve la mia abbinata perchè non ho fotografato il contenuto dei pacchettini. Se andate qui  però potete vedere il packaging che ho fatto con il cuore. Forse non sono stata abbastanza chiara nei miei post, d'ora in avanti cercherò di esserlo di più per non essere fraintesa. Spero tanto che chi ha scritto il commento anonimo passerà di nuovo nel mio blog così magari leggendo questo post cambierà opinione su di me, questa è la cosa a cui tengo di più!
E spero soprattutto che tutte le partecipanti a questo swap leggano questo post così magari se qualcuno, come l'anonimo,  aveva aveva pensato che fossi un'abbinata da evitare, potrà ricredersi.
Letizia :-(
   



17 commenti:

Unknown ha detto...

...già il fatto che sia anonimo la dice lunga! Io lo guardo sempre il tuo e quello della tua abbinata! E' tutto fantastico come è fantastico questo swap! Baci! Paola

Marina ha detto...

che tristezza... passaci sopra.
si vede che chi ha scritto quel commento ( senza fegato, visto che si nasconde dietro l'anonimato) non ha nulla di meglio di cui preoccuparsi!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Rosa.
Perdona se anche il mio è un commento senza account, ma è la prima volta che scrivo su un blog e non so destreggiarmi.
Volevo dirti solo questo: non pensare a chi ti ha criticata. Io aspetto ogni giorno con ansia il tuo post del calendario: è bello e mi fa un po' sognare che magari anche io un giorno farò parte del gruppo meraviglioso delle scrapper! Un ultima cosa: mi piacciono un mondo tutti i tuoi lavori!!!

scrappallino ha detto...

Mi spiace tantissimo Leti, ci sta proprio tutta la tua arrabbiatura, è assurdo nascondersi dietro l'anonimato, i modi per contattarsi ci sono e quindi se è davvero rimasta delusa poteva trovare il coraggio di dirtelo privatamente. Un grande abbraccio.

Daniela64 ha detto...

Letizia passaci sopra non merita arrabbiarsi con chi è così vigliacco da non firmarsi. Ciao Daniela64. Un abbracco e buone feste a te e famiglia.

M.Letizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VIVI ha detto...

Cara M.letizia , se ti hanno lasciato un commento offensivo e per giunta anonimo non darci peso. il mondo è pieno di gente che si comporta così e non merita neppure di essere presa in considerazione. Ti conosciamo e sappiamo come sei. Un abbraccio

Rita ha detto...

Sono esterefatta!
Posto che l'anonimo in questione non ha capito che Chiara è tua figlia e no l'abbinata dellos wap... quindi già qui... non merita considerazione...
in ogni caso ci si firma sempre!
detto questo... io sto seguendo i post di tutte... e l'unica cosa ceh posso dire è che chi non si è iscritta ha sbagliato!
peggio per lei... non sa cosa si è persa...e se l'anonima non si iscriverà al prossimo ce ne faremo una ragione!!!!
amica... lascia stare!Non perdere tempo con certa gentaglia!

ps. stasera scrappaimo e ci risolleviamo il morale :)

LauraVi ha detto...

Ciao Letizia! Sono senza parole, molto dispiaciuta. Cosa si può dire in questi casi? Lasciar perdere si deve, ma è difficile, se può un tantino consolarti io mi sono incantata ad ammirare i tuoi pacchetti (quando hai fatto il post l'ho subito detto a Stefania) e credo che la risposta migliore stia proprio nel commento di Claudia che ha ricevuto i tuoi doni.
Un saluto carissimo e... se in un prossimo swap io fossi la tua abbinata sarei molto onorata!!

Valentina Pagan ha detto...

Ciao Lety! ^_^
Mi dispiace davvero un casino per l'accaduto!...
Non pensavo potessero esserci persone tanto banali...
...è stato proprio un colpo basso di cattivissimo gusto!... guarda, io potrei ricevere tutti i giorni la stessa identica cosa per un anno intero che sarei contenta ugualmente!!!... credo che qualsiasi abbinata che abbia deciso di partecipare allo swap lo abbia fatto per la sorpresa ed il piacere di scartare assieme un dono e condividere così la propria passione, non credo si dia molta importanza al contenuto in sé, di poco o tanto valore (ognuno fa in base alle proprie possibilità!), è sempre Bello ricevere un dono ma soprattutto è Bello per il semplice fatto che è sicuramente fatto con il CUORE!!!....un abbraccio immenso cara Lety!... Non ci pensare, te sei sempre Meravigliosa, metti sempre tutto il tuo amore in tutte le cose che crei...
Vale la Bolilla ;*

Federica ha detto...

Lety non te la prendere e non dare importanza a persone che nemmeno hanno il coraggio di firmarsi.
Io sto seguendo quando posso i vari post delle partecipanti allo swap avvento e trovo che tutti i lavori e i regali che ci siamo scambiate, ognuno a modo suo, siano fatti con il cuore... io parteciperò sicuramente anche l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

Ciao!
anche io commento con "l'anonimo" ma scrivo sempre il mio nome in fondo al commento! :-)
comunque, non te la prendere...la gente molte volte volte apre la bocca prima di usare il cervello! Glen

Unknown ha detto...

D'accordissimo con Rita per quanto riguarda "l'anonima"!!! Non ha nemmeno capito i post.....
Ciao Mara

claudia ha detto...

cara Lety di ignoranti il mondo è pieno ... io ribadisco che pur essendo in ritardo (ma conto nelle vacanze di natale di rimediare) con i post, tutti i giorni c'è il rito con mia figlia dell'apertura del tuo dono (e ammetto fino a qualche giorno fa anche subito fotografato ma poi rimedierò anche in questo) e ribadisco tutto fin'ora graditissimo ..dalle timbrate che sapevi mi piacevano un sacco al bagnoschiuma che ha un profumo fantastico e da una settimana sto usando dopo la palestra, al feltro, ai fogli di carta da lucido alle fustellate ... io sono felicissima di essere stata abbinata a te !!! le malelingue secondo me sono solo invidiose perchè noi abbiamo avuto una persona che con il cuore ha confezionato un regalino per allietarci tutti i giorni frenetici di dicembre .... un mega abbraccio!!!!

giovanna ha detto...

Carissima Letizia " non ti curar di lor ma guarda e passa", c'e' sempre gente che non sa star zitta mai!
Hai avuto una bellissima idea a fare il calendario anche per la tua bimba a tema scrap, e son contenta di essere la tua abbinata, ciao, auguri!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Letizia, non ci pensare e non ti demoralizzare, come dice Giovanna qui sopra certa gente dovrebbe informarsi prima ma soprattutto collegare la bocca al cervello!!! =)
Neanch'io sapevo chi era Chiara subito, ma "sfogliando" i post si capisce benissimo che è la tua dolce figlia...!! E per dirla tutta...vorrei essere lei per avere tutti quei stickers....=D
Dunque ci sarà sempre qualche "persona" pronta a criticare, ma conta bene che è sempre l'invidia o l'ignoranza che parla!
Continua cosi e non cambiare mai!!=)
un abbraccione dalla tua terza sorella in viola...
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Lety , non preoccuparti delle persone che purtroppo non hanno niente da fare... che rompere le scatole ad una persona corretta e precisa come te.... ..sei bravissima...... volevo aggiungere che quest'anonima si e' risposta da sola con tutti questi commenti positivi continua nel tuo progetto e non mollare....MAIIIIIIIII

Baci baci Cinzia

PS anch'io sono in anonimo ma mi sono firmata ah ah ah ah ah