sabato 16 novembre 2013

Swap ASI calendario dell'avvento

Nonostante un raffreddore, mal di gola e mal di testa tremendi che mi perseguitano da inizio settimana, ieri sera ho finalmente finito il calendario dell'avvento per il bellissimo SWAP che ci ha proposto Rita sul forum ASI e questa mattina sono andata in posta a spedire il mio paccone! Lo swap consiste nel preparare un calendario dell'avvento per una abbinata segreta e di riceverne uno da un'altra abbinata anch'essa segreta, quindi si sa a chi si spedisce ma non da chi si riceve!
Ogni anno preparo il calendario dell'avvento per mia figlia, adoro l'idea di aspettare il Natale ricevendo ogni giorno un piccolo pensierino e quest'anno anch'io avrò il mio calendario ed avrò il piacere di aprire piccoli pacchettini fino al giorno di Natale.
Al momento è ancora tutto top secret quindi vi mostro solo qualche scatto fatto al packaging che ho scelto di fare e ai pacchetti finiti pronti per essere inseriti nel pacco



sacchetti kraft, banner realizzati con carta natalizia IKEA e fustellate alfabeto Word play di Tim Holtz. Mi piaceva l'idea che i pacchetti fossero tutti uguali e che la mia abbinata li potesse sistemare in un cesto o una scatola e formassero un tutt'uno. Andando avanti ho dovuto trasformare qualche sacchetto in un pacchetto mantenendo sempre il kraft, utilizzando la carta da pacchi e le stesse decorazioni.




La card non posso mostrarla per non rovinare la sorpresa alla mia abbinata, la posterò in seguito.
Mi sono davvero divertita a partecipare a questo swap e a preparare tutti i pacchettini...Spero tanto che la destinataria apprezzerà ciò che ho fatto. Non vedo l'ora anch'io di ricevere il mio calendario dell'avvento ;-)
A presto
Letizia =^_^=

4 commenti:

CHIARA C. ha detto...

Questo e' un lavorone e una bellissima idea!!
Anche io domenica sono stata benissimo e tu sei una persona fantastica!!
Spero di rivederti presto!
Salutami tanto la tua bimba!
Un bacio grande
Chiara

claudia ha detto...

Mio mio mio ... Ora devo solo aspettare il primo dicembre per cominciare ad aprire .... Curiosissima ma fortunatissima me!!!

scrappallino ha detto...

Ma Leti???? Che merviglia hai creato? Ora mi hai messo in crisi, io dovrei spedire domani ma mi vien voglia di rifare tutto...mi hai lasciata con la bocca aperta!

lisa ha detto...

Quest'anno avevo un po di faccende private da fare, ma penso proprio che l'anno prossimo parteciperò a questo swap.

Lisa