sabato 30 novembre 2013

E' arrivato il Natale...

Quest'anno il Natale è arrivato un po' prima a casa nostra, infatti abbiamo già preparato il presepe, messo le luci sui balconi e la ghirlanda fuori porta. Di solito iniziamo la prima settimana di dicembre e l'8 dicembre prepariamo l'albero tutti insime. Quest'anno però mio marito non ci sarà quel giorno perchè
invitato ad un matrimonio, per questo motivo abbiamo deciso di anticipare un po' il tutto.
Questa è la mia ghirlanda fuori porta che ho addobbato con delle semplici fustellate in feltro legate con lo spago kraft, niente nastri, fiocchi e fronzoli, clean and simple e dal sapore country.



Per ora vi mostro solo la ghirlanda, il presepe e l'albero vorrei mostrarveli con un post dedicato più avanti.
Naturalmente i calendari dell'avvento di mia figlia e il mio, ricevuto dalla dolcissima Jo, sono pronti e sistemati in bella vista accanto al presepe, da domani posterò, non so se con cadenza giornaliera, cosa troveremo io e mia figlia nei rispettivi calendari!
Prima di lasciarvi vi mostro questa card realizzata al volo, stavolta è colorata perché non è per me,  spero che vi piaccia.



Buon sabato sera e a domani per scoprire cosa c'è nel calendario dell'avvento!!!
Letizia =^_^=

Partecipo a

Scrap dreams : dream challenge - feltro
Tuesdaymornings : sketch #226

3 commenti:

Debbie ha detto...

Beautiful homespun wreath! Your card is so cute! Love that image!
Thanks for joining us this week at Tuesday Morning Sketches!!

Melissa Craig ha detto...

What a sweet card! Love the candy paper, too. Thank you for joining us at Tuesday Morning Sketches.

Pamela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)